il profumo della storia nei prodottI di una terra ricca e generosa

 
 
VINI BIANCHI HOME PAGE CANTINA CONTATTI RICEVIMENTI
NEWS
 
DIAMANTE DEL TEMPIO ANTICO
moscato secco
Vino ottenuto da uve Moscato. Dal colore paglierino, molto profumato, aromatico, sapore secco armonico. Da abbinare a portate di pesce, formaggi, carni bianche o come aperitivo. Si consiglia di servirlo a temperatura di 8-10° C.
BIANCO DEL TEMPIO ANTICO
 
miscela di 5 uve
 
Vino ottenuto da 5 qualità di uve: Trebbiano, Biancame di Conegliano Veneto, Malvasia di Candia, Pagadebit e Pinot Grigio. Dal colore giallo paglierino, è indicato con primi piatti, pesce ed a tutto pasto. Si consiglia di servire fresco a 6-8°C
GRANDE GUERRIERO
 
malvasia
 
Profumato risultato della vinificazione di uve Malvasia accuratamente selezionate. Ideale compagno di primi piatti, risotti e pesce. Si consiglia di servirlo a 6-8°C.
ORADINO
 
frizzantino pagadebit
 
Vino frizzante a fermentazione naturale ottenuto da uve Pagadebit. Bouquet profumato, è ideale per aperitivi, piatti a base di pesce, crostacei, carni bianche e a tutto pasto. Servire a 8-10°C.
DOLCE DEL TEMPIO ANTICO
 
Moscato & Albana
 
Vino ottenuto dall’uvaggio di uve Albana e Moscato, raccolte manualmente nella Tenuta del Tempio Antico. Il gusto dolce dell’uva trasformato in vino, è ideale per dessert. Servire fresco a 6-8°C.